Forza Italia, oggi evento con Congresso dei 9 Municipi

Milano

Oggi, domenica 11 maggio, alle ore 9, presso Palazzo Castiglioni a Milano, si svolgerà l’evento “Milano torna al centro della scena”, organizzato da Forza Italia.

“Nell’appuntamento di Milano – spiegano il segretario regionale della Lombardia Alessandro Sorte e il coordinatore cittadino di Milano Cristina Rossello – si svolgeranno i nove congressi di Municipio, una ulteriore, fondamentale tappa dopo i congressi provinciali e di grande città di gennaio 2024 per un radicamento sempre più capillare del nostro partito e per rinnovare la nostra classe dirigente locale. L’evento sarà anche l’occasione per aprire una discussione costruttiva sul futuro di Milano e lanciare le idee e proposte di Forza Italia in vista delle elezioni amministrative del 2027”.
Ad aprire i lavori saranno Alessandro Sorte, segretario regionale della Lombardia, il segretario Cittadino a Milano, Cristina Rossello e il segretario provinciale Graziano Musella.
Interverranno poi Giulia Pastorella, deputata di Azione; Sergio Scalpelli, ex assessore comunale di Milano e Simone Crolla, consigliere delegato di American Chamber of Commerce in Italy. Seguiranno gli interventi del capogruppo azzurro in consiglio comunale a Milano Luca Bernardo, dei consiglieri comunali Deborah Giovanati e Alessandro De Chirico, dell’assessore azzurro della regione Lombardia Gianluca Comazzi, del consigliere regionale Giulio Gallera, e dell’ex consigliere e assessore regionale, Serafino Generoso. Ancora, i deputati Licia Ronzulli, vicepresidente del Senato, Luca Squeri, Marco Reguzzoni, responsabile regionale Organizzazione della Lombardia e l’eurodeputato e vicepresidente del PPE Massimiliano Salini, il Sottosegretario alla Difesa Matteo Perego di Cremnago e Alberto Barachini, Sottosegretario all’Editoria. Le conclusioni saranno affidate agli ex sindaci di Milano, Gabriele Albertini e Letizia Moratti, eurodeputata e presidente della Consulta di Forza Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.