De Corato ” 7 pattuglie di vigili di notte servono solo per gli incidenti. Con il centrodestra erano 19!”
(Nelle immagini in alto e qui sotto nel video si vede lo straniero sdraiato a terra sulle strisce pedonali di viale Molise, con una bottiglia di superalcolico in mano, chiedere alle auto di essere investito)
Con le Giunte di Centrodestra, fino al 2011, avevamo tutte le sere 19 pattuglie di vigili che presidiavano e controllavano adeguatamente i quartieri più critici e pericolosi, soprattutto quelli più periferici, della città. Questi episodi, con Pisapia prima e con Sala (che ha recentemente assunto la delega alla Sicurezza) ora, sono quotidiani e si verificano perché non c’è un sufficiente passaggio di pattuglie di vigili che, invece, pagando adeguatamente gli straordinari, potrebbero esserci. Polizia di Stato e Carabinieri sono impegnati in tutta la città per fatti e situazioni ancor più gravi e la sicurezza in città risente particolarmente dell’assenza dei “Ghisa” per le strade milanesi».
Così il Deputato di Fratelli d’Italia ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Ieri notte in zona 8 per strada c’era un gruppo di ragazzini tra cii nordafricani che tenevano la musica alta e facevano casino. Chiamati all1,00 i Carabinieri, poiché ovviamente stufi, chi ha risposto ha detto di restare in attesa che avrebbe trasferito la chiamata alla polizia locale.
Dopo un attesa di 5 minuti ho riattaccato. Uno scarica il barile, l’altro è inefficace e inesistente. E si discute di sicurezza. È diventata una città di EMME