Straniero ubriaco in v.le Molise cerca di farsi investire, De Corato “Ieri sera altro show in periferia completamente abbandonata dal Sindaco-Assessore”

Milano

De Corato ” 7 pattuglie di vigili di notte servono solo per gli incidenti. Con il centrodestra  erano 19!”

(Nelle immagini in alto e qui sotto nel video si vede lo straniero sdraiato a terra sulle strisce pedonali di viale Molise, con una bottiglia di superalcolico in mano, chiedere alle auto di essere investito)

.
.
«Ieri sera, nella periferia del Calvairate, precisamente in viale Molise, l’ennesimo straniero in forte stato di alterazione ed in preda all’alcool, addirittura con una bottiglia di superalcolico in mano e barcollante, ha voluto fare il consueto show serale bloccando interamente il traffico in una via ad alto scorrimento, sia in entrata che in uscita dalla città, chiedendo addirittura di farsi investire e rimanendo a terra sdraiato sulle strisce pedonali! Allucinante! Questo, purtroppo, è quanto avviene nelle zone più periferiche della città, quale appunto viale Molise, soprattutto in orari serali e notturni quando in giro ci sono al massimo 7 pattuglie di Polizia Locale che si occupano dell’incidentalità stradale.

Con le Giunte di Centrodestra, fino al 2011, avevamo tutte le sere 19 pattuglie di vigili che presidiavano e controllavano adeguatamente i quartieri più critici e pericolosi, soprattutto quelli più periferici, della città. Questi episodi, con Pisapia prima e con Sala (che ha recentemente assunto la delega alla Sicurezza) ora, sono quotidiani e si verificano perché non c’è un sufficiente passaggio di pattuglie di vigili che, invece, pagando adeguatamente gli straordinari, potrebbero esserci. Polizia di Stato e Carabinieri sono impegnati in tutta la città per fatti e situazioni ancor più gravi e la sicurezza in città risente particolarmente dell’assenza dei “Ghisa” per le strade milanesi».

Così il Deputato di Fratelli d’Italia ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

1 thought on “Straniero ubriaco in v.le Molise cerca di farsi investire, De Corato “Ieri sera altro show in periferia completamente abbandonata dal Sindaco-Assessore”

  1. Ieri notte in zona 8 per strada c’era un gruppo di ragazzini tra cii nordafricani che tenevano la musica alta e facevano casino. Chiamati all1,00 i Carabinieri, poiché ovviamente stufi, chi ha risposto ha detto di restare in attesa che avrebbe trasferito la chiamata alla polizia locale.
    Dopo un attesa di 5 minuti ho riattaccato. Uno scarica il barile, l’altro è inefficace e inesistente. E si discute di sicurezza. È diventata una città di EMME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.