In occasione dell’8 marzo, Bistrot Pedol – raffinata pescheria con cucina situata all’interno del Mercato Centrale Milano – invita tutte le donne a vivere un’esperienza esclusiva, dove il gusto del mare incontra l’eleganza di un aperitivo gourmet.
A partire dalle 17:30 di sabato 8 marzo, Bistrot Pedol si trasforma in un luogo di incontro, dove l’atmosfera conviviale farà da cornice a due proposte di degustazione pensate per stuzzicare i palati più golosi. Le ospiti potranno infatti scegliere tra un cuoppo di frittura, un trionfo di tradizione e freschezza, oppure regalarsi un viaggio di sapori con un menù gourmet che include ostriche, mini tartare di tonno, insalata di mare finger food. Entrambe le opzioni, accompagnate da un calice di pregiate bollicine o dell’esclusiva selezione del concorso internazionale enologico CMB, partner del Bistrot.L’iniziativa non è solo un modo irripetibile per festeggiare l’8 marzo, ma segna l’inizio di un nuovo format che il Bistrot Pedol ha pensato di rendere continuativo. Un’occasione per unire l’eleganza dei sapori marini a bollicine di qualità, in un ambiente accogliente e di tendenza, nel cuore pulsante di Milano.
Le iscrizioni per partecipare all’evento sono ora aperte, chiamando il numero 389-6453426 o inviando una mail all’indirizzo info@bistrotpedol.it
Un evento imperdibile quindi, per celebrare questa ricorrenza con un brindisi speciale, con stile e il gusto autentico del pesce più pregiato.

Giornalista professionista fin da giovanissima inizia scrivendo di moda, attualità e costume su Cosmopolitan e Capital. Dal 1997 al 2022 è redattore al Sole24Ore coltivando in parallelo la passione per le storie legate al food&wine.
Scrive per l’Associazione Professionale Cuochi Italiani, gira l’Italia con la troupe di Gustochannel e dal 2011 fino al maggio 2017 è stata Vicedirettore di Italia a Tavola.