FI: ROSSELLO, nuovi ingressi in Milano Grande Città
Il lavoro e le sinergie di tutti i colleghi, dal nazionale al locale, che a tutti i livelli concentrano in un unico obiettivo i propri sforzi e il proprio lavoro senza arrestarsi, continuano a dare frutti. Dopo il grande risultato delle Europee ( Milano migliore fra le grandi città per FI) siamo diventati polo di attrazione per tutti coloro che guardano al centro e mirano già alle prossime sfide, per vincere anche alle prossime comunali. In quest’ottica s’innesta l’operazione di questi giorni che vede nuovi ingressi particolarmente strategici in Milano Grande Città.
Le aggregazioni che ne derivano rendono sempre più incisiva la nostra squadra di cui vado profondamente orgogliosa per l’impegno, la dedizione, la costanza e la serietà dimostrate.
Dopo l’adesione di Luca Bernardo, ora la consigliera comunale Deborah Giovanati e il gruppo di Forza Italia a Palazzo Marino aumenta.
L’operazione prosegue nei municipi di Milano dove Forza Italia rafforza la sua presenza, con l’ingresso di cinque consiglieri: nel Municipio 9 hanno aderito Vittorio Tripicchio e un’altra consigliera, nel Municipio 2 Michela Capobianco, Lorenzo Bruschi e Luigi Colantuoni. Nelle prossime settimane seguiranno altre adesioni.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845