Auto bruciate Niguarda

Quartiere Niguarda, De Corato “Situazione totalmente fuori controllo con disturbi e disagi continui per i residenti”

Milano

Riccardo De Corato “Sala, Granelli e Gabrielli si sono completamente dimenticati delle periferie, soprattutto questa! Occorre una svolta dal punto di vista della sicurezza”

«In qualità di membro della Commissione Parlamentare sul degrado e sulla sicurezza delle periferie italiane, alcuni cittadini mi hanno contattato per raccontarmi quanto avviene, sistematicamente, negli ultimi mesi nel quartiere milanese di Niguarda. Moto bruciata NiguardaSoprattutto nelle ore serali e notturne, vengono prese di mira auto e moto con continui e persistenti atti vandalici, furti e spesso anche incendi! Le ultime due auto sono state incendiate proprio la scorsa notte in via Pozzobonelli e via Lanfranco della Pila dove, ormai, i residenti sono esausti ed allo stremo per queste continue gravi situazioni! In più, coloro che vivono in quel quartiere, sono molto impauriti e non sanno più dove parcheggiare le loro auto/moto visto e considerato quanto accade tutte le notti oramai. Come segnalatomi anche dal Consigliere di Fratelli d’Italia in Municipio 9, Giovanni Dolgetta, che si batte da sempre per tutelare quel territorio, la situazione è totalmente fuori controllo e in completo stato di abbandono. I vigili, da quelle parti, non si vedono mai. Questo è un chiaro ed evidente segnale che Sala, Granelli ed anche Gabrielli (da pochi mesi, ndr), si sono letteralmente dimenticati delle periferie in particolare quella di Niguarda la cui situazione è davvero allarmante e non più sostenibile. Occorre una svolta, in tempi brevi, da Palazzo Marino dal punto di vista della sicurezza»!

Lo ha dichiarato il Deputato di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato, sull’attuale situazione nel quartiere Niguarda a Milano.

 

auto vandalizzate NiguardaAuro bruciata Niguarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.