Ramadan, De Corato: «Queste pretese dell’islam avallate dalla magistratura sono inaccettabili!»

Lombardia

«Questa mattina (ieri ndr) i musulmani hanno celebrato la festa per la fine del Ramadan sia a Pioltello, con la scuola chiusa che a Turbigo, dove il Sindaco Allevi è stato costretto a mettere a disposizione l’intero centro sportivo comunale.

Questa pretesa musulmana, avallata da alcuni settori dello Stato, soprattutto dalla Magistratura, è inaccettabile! Adesso, per correttezza nei confronti di tutte le altre religioni, bisognerà chiudere gli istituti scolastici anche in occasione del Yom kippur, della Pasqua Ebraica e Ortodossa, dell’Induismo e della festa di inizio anno cinese a scelta tra i giorni 15 gennaio, 14 febbraio e 25 marzo. In questo modo andremmo in una direzione di anarchia totale, dove gli studenti rimarrebbero a casa, durante l’anno scolastico, un numero di giorni superiore a quello delle lezioni previste.

E’ inammissibile e inaccettabile che venga data e accordata l’opportunità ad una religione straniera di chiudere gli istituti scolastici italiani». 

Così l’On. di Fratelli d’Italia, Riccardo De Corato sulla festa  di fine Ramadan. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.