MilanoPost serie A 23-24

Il commento di Luciano: primo anticipo della 27a giornata di serie A

Sport

Un Milan ancora non proprio brillante, ma almeno volenteroso supera la Lazio all’Olimpico (1-0) grazie al gol in extremis, dopo un batti e ribatti in area,  del subentrato Noah Okaform che si ripete dopo l’acuto dell’andata.

Match complessivamente non bellissimo ed estremamente nervoso, convulso anche nel finale, con i biancocelesti che  rimangono in 8 per i rossi a Luca Pellegrini al 57′ e quelli a Marusic e Guendouzi nel recupero.

Per il Milan una vittoria che non si può definire esaltante ma che serve certamente ai fini della classifica. Importante infatti riavvicinare almeno temporaneamente la Juventus, impegnata a Napoli contro gli azzurri, rigenerati dal nuovo mister Calzona e dal ritorno al gol della coppia Khvaraskelia-Osimhen. Tre punti utili, anche per tenere a distanza un Bologna diventato più ambizioso in zona Europa.

Lazio - Milan 0-1
Lazio – Milan 0-1 gol di Noah Okaform

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.