“E’ francamente imbarazzante l’entusiasmo dell’assessore Granelli per lo sgombero degli edifici di via Adriano 60, di proprietà comunale. Li segnaliamo come un evidente problema di insicurezza e degrado da tantissimi anni, trovandoci di fronte il lassismo di una sinistra che si è vantata per un lungo periodo del suo sistema di accoglienza e poi lasciava immigrati in edifici pericolanti di sua proprietà.
Nel quartiere Adriano i residenti sono stanchi delle promesse della giunta Sala: questi edifici sono in condizioni pessime da anni e sono accanto a una scuola. Tra l’altro si parla ora solo di messa in sicurezza e non di abbattimento che risulta ancora non finanziato, a differenza di quanto promesso per innumerevoli volte. Che dire inoltre del tram 7 i cui lavori sono bloccati da tempo? Dove sono finite la piscina e il centro sportivo che la sinistra promette a ogni campagna elettorale e che sono ancora un miraggio?
Il quartiere dormitorio lo hanno creato loro con le loro varianti che hanno aumentato le volumetrie del residenziale a scapito del commerciale e dei servizi. Basta con le bugie, sulle periferie la giunta si conferma un disastro” Così in una nota Silvia Sardone e Samuele Piscina, consiglieri comunali della Lega.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845