La vittima è stata portata d’urgenza all’ospedale San Raffaele in condizioni critiche e la sua prognosi non è stata resa pubblica. Le ferite dell’uomo sarebbero state causate da un accoltellamento.
I fatti accaduti, come riportato da Il Giorno, restano da accertare. I prossimi passi riguardano l’identificazione dell’uomo che ha riportato ferite, poiché non aveva addosso nessun documento di identità.
Nella notte tra venerdì e sabato un individuo di 26 anni è stato accoltellato a Milano in via Fulvio Testi. La vittima è stato aggredita alle spalle e colpita alla testa.
L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dove ha ricevuto 12 punti di sutura. La polizia ha già avviato le indagini e sta attivamente perseguendo gli aggressori.
Secondo i primi accertamenti, sarebbero coinvolti quattro aggressori, uno dei quali ha assestato un violento colpo alla testa dell’uomo.
Gli aggressori hanno sequestrato gli effetti personali della vittima, tra cui un cellulare e un computer, prima di accoltellarlo e abbandonarlo privo di sensi sul marciapiede fino all’arrivo dei soccorsi.
In seguito all’aggressione, l’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Niguarda dove è stato sottoposto ad un intervento medico che ha comportato la somministrazione di dodici punti di sutura.
I rapporti suggeriscono che gli autori dell’aggressione sono minorenni di origine nordafricana. La vittima è stata colpita alla nuca, facendogli perdere conoscenza prima di essere portata al Niguarda in codice rosso.
Al momento le autorità sono alla ricerca dei responsabili. Proprio di recente anche un 18enne è stato aggredito nel cuore di Milano nei pressi di piazza Gae Aulenti.
Il giovane è stato prima aggredito e poi accoltellato, segnando l’ennesimo episodio di violenza in città. (nanopress)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845