Venerdì, 1 febbraio: Cieli molto nuvolosi o coperti con nevicate anche intense al mattino, in graduale attenuazione dal pomeriggio , sono previsti 11mm di pioggia e 4cm di neve. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.
Sabato, 2 febbraio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica, 3 febbraio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento dal pomeriggio. In serata formazioni nebbiose, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. (3B Meteo)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845