La forza del mare tra re e regine

Cronaca

Milano 24 Febbraio – Si è conclusa con successo l’esposizione artistica “La Forza Del Mare”, un’importante bi-mostra sulla tematica del mare e le sue atmosfere, organizzata e pensata dalla rivista russa in italia Ozero Komo e Container Lab Association che si è tenuta presso le cucine della Villa Reale di Monza

La mostra ha raccolto opere pittoriche di due artisti contemporanei: Tiziana Vanetti e Jourij Tilman che rapiti sin da piccoli dalla magia del mare, tramite ricordi di vita, riportano nelle loro opere tutta l’energia e la vita di questo incredibile elemento.

Sul piano progettuale, l’allestimento affianca ambiziosamente la “disorganizzazione” segnica dell’estetica contemporanea alla rilettura del classico: punto di riferimento e, insieme, agonismo cui il linguaggio pittorico non può sottrarsi e forza scultorea che dà energia e forma all’elemento acqua.

13726827_599937733503942_7288973817165959835_nEd è proprio durante il periodo della mostra che la rivista russa OzeroKomo ha lanciato il suo dodicesimo numero con una serata di gala organizzata nel capoluogo brianzolo col tema “Re e Regine” nel quale è stato presentato il nuovo staff che guiderà la rivista. Rimane comunque salda al timone del giornale Tatiana Rykoun che sarà coadiuvata dalla nuova caporedattrice: Angelica Kozlova che prende il posto di Natalia Brusentsova.

Numerosi gli ospiti in sala, che durante la kermesse, sono stati allietati dalla superba voce del soprano russo internazionale Olga Romanko.

Gian Giacomo William Faillace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.