In alto nella foto e nel video del link qui sotto si vede un parrucchiere abusivo fare acconciature in pieno giorno, a bordo prato, in piazzale Loreto angolo via Andrea Costa a Milano
https://drive.google.com/file/d/15xa1foVdQ1IGPDpK9CIUby19pcPnN5wr/view?usp=share_link
«Piazzale Loreto e dintorni, da molti anni, sono diventate zone franche dove regnano sovrano abusivismo e degrado. Il tutto a due passi dal Duomo. Non bastavano, infatti, i numerosi stranieri che già rubano, scippano, litigano, si accoltellano e si ubriacano a qualsiasi ora della giornata. Ora, come si vede bene nel video, ci sono anche parrucchieri abusivi, in pieno giorno, liberi per strada a bordo prato di tagliare capelli e fare acconciature varie. Ma è possibile che alla maggioranza di Palazzo Marino e al Sindaco, tutto ciò non interessa e i residenti della zona devono continuare a subire queste angherie? Quando vedremo un cambio netto del Centrosinistra, in città, dal punto di vista del contrasto al degrado, alle attività illecite e garantendo più sicurezza a Milano»?
Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845