Una ragazza di 22 anni, originaria dello Sri Lanka, è stata vittima di un brutale attacco nella sua abitazione a Cinisello Balsamo, nella cintura milanese. La giovane è stata trovata priva di sensi in cucina, con un coltello da cucina conficcato nella nuca.
La scoperta e il soccorso
La sorella, rientrata a casa, ha fatto la terribile scoperta: la vittima giaceva a terra, ferita, mentre il coltello – una lama di 18 centimetri – era ancora infilzato nel suo collo. Nonostante la gravità dell’aggressione, le condizioni della ragazza sono stabili e non è in pericolo di vita.
Il racconto della vittima
In ospedale, la giovane ha fornito la sua testimonianza agli investigatori, scrivendo i dettagli su un foglio a causa delle difficoltà nel parlare. Ha raccontato che un uomo sconosciuto sarebbe entrato in casa senza far rumore (non ci sono segni di effrazione) e, mentre lei era in cucina, le avrebbe strappato il cellulare dalle mani, scagliandolo a terra. Nel momento in cui si è chinata per recuperarlo, l’aggressore l’avrebbe colpita alla nuca con il coltello.
Le indagini in corso
Gli inquirenti stanno esaminando ogni possibile pista, inclusa la vita privata della vittima. La ragazza aveva interrotto una relazione sentimentale lo scorso novembre, e gli investigatori stanno valutando se l’aggressione possa essere legata a vicende personali. Al momento, però, non ci sono indiziati e resta misteriosa l’identità dell’uomo descritto dalla giovane.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845