Un uomo è stato trovato morto e con gli arti amputati sui binari del tram, ieri a Milano. La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 7.50 di ieri mattina: la segnalazione parlava di un uomo fermo sull’asfalto, sdraiato in prossimità dei binari del tram. All’arrivo degli operatori la scoperta: gli arti erano stati tranciati.
L’uomo con gli arti tagliati trovato morto a Milano: cosa è successo
Il mistero si è consumato in via dei Missaglia, zona Gratosoglio. Dell’uomo trovato morto non si conoscono ancora le generalità. E non è chiaro nemmeno cosa sia accaduto: l’ipotesi, secondo gli operatori dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, è che la vittima sia stata investita da un tram. Tuttavia non sono arrivate segnalazioni di questo tipo da Atm.
L’uomo è stato trovato riverso sull’asfalto, con gli arti mutilati. I soccorritori del 118 sono giunti sul posto con un’ambulanza e un’auto medica, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul caso indagano gli agenti della polizia locale e quelli della polizia di Stato. Ora verranno passate a setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di capire cosa sia successo.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845