È morto a 41 anni Paul Baccaglini, figura poliedrica nota al grande pubblico per la sua esperienza come inviato del programma televisivo “Le Iene” e per essere stato presidente della squadra di calcio del Palermo. La notizia della sua scomparsa è stata confermata dagli ex colleghi, che l’hanno condivisa sui canali social della popolare trasmissione.
Il corpo senza vita di Baccaglini è stato ritrovato nella sua abitazione a Segrate, vicino a Milano. La Procura ha disposto l’autopsia per fare piena luce sulle cause del decesso. Non è esclusa l’ipotesi del suicidio
Nato a Pittsburgh, negli Stati Uniti, da genitori di origini diverse, Baccaglini era cresciuto in Italia. Dopo un’iniziale carriera nel basket giovanile, si era fatto conoscere nel mondo della radio prima di approdare su Italia1 a “Le Iene”. Finita l’esperienza televisiva, si era dedicato con successo al settore della finanza.
La sua avventura più singolare resta probabilmente quella nel mondo del calcio: nel 2017 aveva firmato un precontratto per l’acquisto del Palermo, assumendone la presidenza per cinque mesi, prima che l’affare non andasse in porto. Un anno dopo si era conclusa la sua relazione con l’ex velina Thais Wiggers.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845