DE CORATO: «MILANO CITTA’ PIU’ ANTISEMITA»
«Apprendo dell’assurda vicenda che ha visto protagonista una società di taxi, che avrebbe vietato una corsa ad una turista israeliana disabile per la sua nazionalità. Se tutto ciò fosse confermato ci troveremmo davanti a un atteggiamento vergognoso. Mi auguro vivamente che sia fatta chiarezza e che nel caso l’intera categoria di taxisti, che mai è stata politicizzata, prenda le dovute e conseguenti distanze.
Tutto ciò accade proprio oggi, quando sfileranno per le strade del centro di Milano Centri Sociali, Leoncavallo e Pro-Hamas, che senza dubbio attaccheranno e insulteranno sia l’intero popolo israeliano, sia la Comunità Ebraica e sia il Governo, con il supporto e pieno sostegno di alcune illustri Autorità politiche di Sinistra. Purtroppo, Milano, si conferma la città più antisemita d’Italia e questo clima d’odio, invece di cessare, aumenta ogni giorno sempre di più».
Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845