Piazzale Loreto, De Corato: «Taglio capelli abusivo a bordo prato tra sudamericani. Anche questo a due passi dal Duomo, tutto è permesso! Inaccettabile»!

Cronaca

In alto nella foto e  nel video del link qui sotto si vede un parrucchiere abusivo fare acconciature in pieno giorno, a bordo prato, in piazzale Loreto angolo via Andrea Costa a Milano

https://drive.google.com/file/d/15xa1foVdQ1IGPDpK9CIUby19pcPnN5wr/view?usp=share_link

«Piazzale Loreto e dintorni, da molti anni, sono diventate zone franche dove regnano sovrano abusivismo e degrado. Il tutto a due passi dal Duomo. Non bastavano, infatti, i numerosi stranieri che già rubano, scippano, litigano, si accoltellano e si ubriacano a qualsiasi ora della giornata. Ora, come si vede bene nel video, ci sono anche parrucchieri abusivi, in pieno giorno, liberi per strada a bordo prato di tagliare capelli e fare acconciature varie. Ma è possibile che alla maggioranza di Palazzo Marino e al Sindaco, tutto ciò non interessa e i residenti della zona devono continuare a subire queste angherie? Quando vedremo un cambio netto del Centrosinistra, in città, dal punto di vista del contrasto al degrado, alle attività illecite e garantendo più sicurezza a Milano»?

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.