MILANO, VIOLENTA EX COMPAGNA NEL CENTRO SOCIALE LAMBRETTA, DE CORATO: «SGOMBERARE SUBITO TUTTI I CENTRI SOCIALI TOLLERATI DA ANNI DA COMUNE E MAGISTRATURA».
Qui sotto a sinistra la piantina dei 10 edifici milanesi occupati abusivamente dagli Anarchici
a destra la nuova sede, concessa dal Comune di Milano, del Centro Sociale “Il Lambretta” in via Rizzoli dove è avvenuta la violenza sessuale della ragazza salvadoregna.
«Ringrazio la Procura di Milano e la Polizia di Stato per aver arrestato l’uomo che avrebbe violentato il mese scorso una salvadoregna di 50 anni all’interno del Centro Sociale “Lambretta” di via Rizzoli a Milano. I 10 edifici milanesi occupati abusivamente da anarchici e no-global, vanno subito sgomberati perché, come abbiamo visto, all’interno di quelle strutture succede di tutto. I Centri Sociali vanno subito chiusi perché spesso e volentieri sono frequentati da malviventi e criminali come accaduto, per esempio, a Torino dove la sede di Fratelli d’Italia è stata assaltata da loro. Non capisco il perché, ancora oggi, a Milano sia il Comune che la Magistratura, che lo fanno da anni, continuano a tollerarli. Per esempio, la proprietà dello stabile di viale Monterosa, dove ha sede “Il Cantiere”, da diverso tempo chiede lo sgombero perché vuole rimpossessarsi della propria struttura. Per non parlare, poi, dei decennali abusivi del Leoncavallo nello stabile di via Watteau che, in alcune circostanze, hanno caricato le Forze di Polizia».
Così il Deputato di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845