(Nella foto l’auto giunta a tutta velocità al Fatebenefratelli)
Un ragazzo di origine egiziana è stato colpito con un’arma da taglio all’addome nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 16 maggio.
Il ferito avrebbe chiesto aiuto ad un suo connazionale che lo ha accompagnato in auto a forte velocità, davanti all’ingresso dell’ospedale Fatebenefratelli, in piazzale Principessa Clotilde, a Milano. Anche il cane della vittima, un rottweiler, è stato ferito con la stessa lama.
Una volta scaricati davanti l’ospedale il ragazzo, che all’automobilista ha riferito di avere tredici anni, ma a cui i medici hanno attributo un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, è stato soccorso quasi esanime.
Portato in sala operatoria è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi.
Le indagini
Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri il ferito non avrebbe avuto addosso documenti. Sembra che fosse inseguito da tre uomini quando ha chiesto aiuto al conducente. Resta da accertare se i due non si conoscessero già e soprattutto bisogna stabilire la causa dell’aggressione e le persone coinvolte, oltre ad individuare le generalità del ragazzo ferito.
Alessandro Morrone
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845