A Milano, un 23enne è finto in carcere per violenza sessuale perché avrebbe molestato due studentesse di meno di 12 anni su un bus.
Si tratta dello stesso giovane che era stato condannato in due processi (un uno a 6 anni e 10 mesi e nell’altro a 3 anni e 2 mesi) per abusi sessuali compiuti nel 2022 su cinque donne con lo stesso schema: le seguiva con un monopattino nelle zone centrali della città, come Porta Romana, prima di aggredirle e fuggire. Il 23enne era stato messo ai domiciliari il 29 agosto 2022, ma ha violato la misura cautelare.
Aspirante giornalista, ho iniziato a scrivere a 17 anni e, ancora oggi, porto avanti la straordinaria passione per il giornalismo. Per Milano Post mi occupo di cronaca, specialmente nel campo della politica. A giugno 2024 sono approdato a Libero, occupandomi degli stessi temi di Milano Post e provando a smontare l’ipocrisia dell’informazione di sinistra. Fondatore del movimento culturale e identitario MilanoSocialeIdentitaria. Tesserato di Gioventù Nazionale, con i suoi aderenti condivido ideali di una destra sociale che non campeggiano in nessun altro partito.