“Area C costerà almeno 7 euro: ecco la ricetta di Beppe Sala per passare alla storia come il sindaco più stangatore d’Italia. Dopo Area B, strisce blu in estrema periferia, record di multe a livello nazionale, ztl e zone 30 in ogni dove e ciclabili killer, ecco il rincaro persino su Area C.
Con la scusa della lotta all’inquinamento il Pd continua a fare cassa su milanesi e non. Come faranno tutti quei lavoratori che ogni giorno accedono in centro coi loro furgoncini carichi di attrezzature? Dovranno prendere la metro come suggeriscono i talebani dell’ecologismo più sfrenato? Siamo al paradosso più totale. Di questo passo siamo certi che Sala e compagnia introdurranno un ticket d’ingresso anche in Area B. Faranno di Milano un club esclusivo: una tirannia green…”. Così Silvia Sardone, europarlamentare e commissario cittadino della Lega.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Sala preoccupati anche delle periferie dove avvengono sempre risse ecc ecc …. no solo nelle zone dove ci sn i tuoi amici Milionari, ci siamo pure noi abbandonati in mezzo alla feccia….. tante parole ma pochi fatti…..😱😱😱