L’automobilista che ieri mattina ha causato il ferimento di due motociclisti in piazzale Loreto a Milano, fuggendo senza prestare soccorso, è stato rintracciato e denunciato dagli agenti della Polizia locale. I centauri rimasti coinvolti nell’incidente hanno riportato 20 giorni di prognosi.
L’impianto di videosorveglianza dell’area ha ripreso l’incidente e sono bastate poche ore per l’identificazione del responsabile. Il giovane è stato identificato e, sottoposto alla prova dell’etilometro, è risultato positivo. Si tratta di un 24enne italiano che ha alle spalle almeno due precedenti per guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti e, come se non bastasse, ha anche la patente sospesa e numerosi precedenti penali.
È stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso e sanzionato per guida con patente sospesa e svolta vietata.
Le indagini della Polizia locale proseguono anche per identificare il pirata della strada che ha provocato un incidente con due feriti in via Melchiorre Gioia..
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845