Spacciavano droga con la figlia di due anni: arrestata coppia di genitori

Cronaca

La Polizia Locale di Milano ha sorpreso una coppia, un padre di 31 anni e una madre di 36, intenti a spacciare droga all’interno della loro auto. Come espediente per cercare di “sviare l’attenzione”, avevano portato la figlia di due anni che era seduta sul sedile del passeggero.

Gli agenti avevano notato che la donna si spostava su un’utilitaria nera, facendo avanti e indietro dall’abitazione di via Ornato, nel quartiere Niguarda, proprio con la bambina al suo fianco, per spacciare lo stupefacente.

Intorno alle 15 del pomeriggio di sabato 24 maggio l’hanno vista consegnare una busta ad un uomo che in cambio le ha dato alcune banconote.

Fermato il cliente, che è stato trovato in possesso di un grammo e mezzo di cocaina, ha confermato che si riforniva abitualmente proprio da quella donna e pagava cinquanta euro ogni mezzo grammo di droga.

Gli stessi agenti hanno poi seguito la donna che ha raggiunto il compagno, affidando a lui la figlia. I poliziotti si sono poi diretti verso casa e una volta giunti sul posto hanno fatto un controllo all’interno dell’appartamento.

Dalla perquisizione svolta con l’ausilio dei cani antidroga, hanno rinvenuto oltre a 37 grammi di cocaina, nascosti sotto il frigorifero e quasi undicimila euro in contanti riposti in un cassetto.

La coppia  è stata arrestata con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la bambina di due anni è stata affidata a un parente.

Alessandro Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.