Violenza sessuale su due minori, arrestato 19enne

Cronaca

I carabinieri del comando provinciale di Milano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare emessa dal Tribunale di Milano nei confronti di un 19enne ecuadoriano, ritenuto responsabile di due episodi di violenza sessuale avvenuti ad agosto e a settembre 2025, la prima a Bussero in provincia di Milano, nei confronti di una 15enne e la seconda a Milano, nei confronti di una 16enne.

Dalle indagini è emerso che le due violenze sono state messe in atto con la stessa dinamica: l’indagato ha prima individuato la vittima, da sola in metropolitana lungo la M2, nelle stazioni di Gorgonzola e Crescenzago, e in entrambi i casi ha poi iniziato a seguirle in modo definito dagli inquirenti “discreto”, fino a casa dove, una volta aperto il portone di casa, le giovani sono state aggredite.

Il 19enne è stato individuato anche grazie a un cappellino da baseball verde, indossato in entrambe le occasioni e al monopattino elettrico arancione con il quale si muoveva. Sia il cappellino che il monopattino sono stati trovati nella sua abitazione dell’ecuadoriano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.