Controllate 1383 persone, molte delle quali con precedenti penali o di polizia, 42 quelle portate in Questura per l’identificazione.
19 gli stranieri deferiti all’autorità giudiziaria per possesso di arma da taglio, per spaccio, per inottemperanza alle norme sull’immigrazione e per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. Due stranieri sono stati, poi, arrestati dalla Polizia Locale per furto. Oltre 100 grammi di sostanze stupefacenti sequestrati.
E’ il bilancio dei controlli interforze degli ultimi tre giorni disposti dalla Prefettura nelle zone della Stazione Porta Garibaldi, piazza Gae Aulenti, corso Come, piazza XXIV Maggio e aree vicine.
I locali ed esercizi commerciali controllati sono stati 15, nei confronti di alcuni dei quali sono state adottate sanzioni amministrative e sospesa un’attività commerciale per lavoro irregolare e per mancanza del piano di prevenzione incendi. Sono state infine controllate 68 autovetture, elevate numerose sanzioni e ritirate 3 patenti per guida in stato di ebbrezza e mancata revisione del veicolo.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845