E’ stato notato dalla polizia locale mentre recuperava dosi di cocaina nascoste nel terreno: un 48enne egiziano, con precedenti specifici, è stato quindi controllato e arrestato per detenzione e spaccio di droga.
I vigili poco dopo mezzanotte in via Colonna hanno visto l’auto del 48enne ferma vicino a un’area verde difronte al sagrato di una chiesa e l’uomo, sceso dal veicolo, che stava scavando con le mani e recuperando 4 involucri poi risultati essere dosi di cocaina. Accortosi di essere sorvegliato a distanza dalla pattuglia ha rapidamente messo in bocca gli involucri nel tentativo di nasconderli. Con l’intervento dell’unità cinofila chiamata dagli agenti sono state recuperate sotto la terra e nascoste dalle foglie altre 50 dosi già suddivise in palline singole del peso complessivo di 44 grammi di cocaina.
Ne è seguita una perquisizione a casa dell’uomo dove sono stati sequestrati 3.850 euro in contanti nascosti in un armadio. L’uomo che ha precedenti specifici è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845