In viale Aretusa, zona San Siro, la Polizia Locale ha scoperto farmaci oppioidi, hashish e Viagra nel salone. A casa del sospettato trovate altre confezioni di Contramal.
Martedì sera a Milano, in viale Aretusa, zona San Siro, gli agenti della Polizia Locale hanno scoperto un traffico di droga all’interno di un negozio di parrucchiere. Sono stati attirati dalle tante persone che entravano e uscivano dall’esercizio commerciale.
Qui, dentro un cassetto di un mobile, alle spalle della cassa, i poliziotti hanno rinvenuto l’analgesico 80 volte più potente della morfina: il “Fentanyl”. Insieme a questo anche 103 pastiglie di “Contramal”, che contiene il tramadolo, altro oppioide sintetico. Altra scatola con la stessa sostanza, ma in gocce, poi un piccolo «tocco» di hashish, e una busta con 149 pillole di Viagra. In aggiunta circa 3mila euro in contanti.
A quel punto gli agenti hanno fatto un’ispezione a casa del sospettato, scoprendo altro “Contramal” in pasticche, 20 e in gocce, 5 flaconi.
Si tratta di un 48enne egiziano, Elsaid Moustafa Abouelenein.
L’uomo è stato quindi arrestato mentre su tutti i medicinali sequestrati gli investigatori stanno svolgendo analisi qualitative per accertare l’effettiva presenza di principio attivo.
