Controlli a rogoredo

Spaccio e degrado a Rogoredo, Corvetto e Ponte Lambro: 681 controllati, 2 arresti

Cronaca

Controllate 681 persone, 8 accompagnate in Questura, 19 denunciate per spaccio e violazioni agli ordini dell’autorità amministrativa. Effettuati 28 ordini di allenamento e arrestati due marocchini per rapina di cellulari e portafogli a una coppia di peruviani.

E’ il bilancio dell’operazione ad alto impatto effettuata ieri nella zone di Rogoredo, Corvetto e Ponte Lambro dalle forze dell’ordine come deciso dal Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, coordinato dal prefetto Claudio Sgaraglia. Nel corso dell’operazione sono state inoltre controllate 50 autovetture, con l’emissione di diverse sanzioni e il sequestro di un veicolo e sono stati ispezionati 6 esercizi commerciali di cui uno chiuso e uno sanzionato per circa mille euro per gravi carenze igienico-sanitarie.

Infine, sono stati sequestrati 50 grammi di hashish. Alle attività di contrasto a spaccio e degrado hanno partecipato Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, polizie locali di Milano e San Donato Milanese, personale di RFI e operatori dell’Amsa che hanno rimosso giacigli di fortuna, materassi, teloni in plastica, suppellettili e rifiuti vari per un peso totale di due tonnellate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.