La Polizia di Stato a Rho (MI) ha indagato in stato di libertà per furto con strappo e per ricettazione un italiano di 20 anni. La polizia ha recuperato 19 collane in oro.
La serata di sabato scorso 13 settembre, gli agenti del Commissariato Rho Pero con la Squadra Mobile hanno fermato e indagato il 20enne. Nel corso del servizio predisposto in occasione del concerto dei rapper Sfera Ebbasta e Shiva, tenutosi presso l’area concerti di Fiera Milano Rho, hanno indagato il giovane per furto con strappo e per ricettazione. In particolare il giovane è stato trovato in possesso di 19 collane in oro di vario peso e foggia, sottratte ad altrettante persone.
Tra queste ultime, in particolare tre persone, immediatamente dopo il concerto, hanno sporto querela per il furto subito. Successivamente sono state anche restituite le collane previo riconoscimento. I poliziotti hanno sequestrato le rimanenti 16 collane, di cui è stata effettuata riproduzione fotografica.
Sono in corso ulteriori accertamenti da parte di questo Ufficio, finalizzati alla restituzione del maltolto.
Per facilitare l’individuazione dei beni sequestrati da parte delle vittime di tale reato, nei prossimi giorni, gli oggetti potranno essere visionati accedendo sul sito della Questura di Milano, nella sezione bacheca oggetti rinvenuti al seguente link: http://questure.poliziadistato.it/servizio/oggettirubati
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845