Soul Circus torna a Milano
Dopo la tournée estiva tra le piazze e i festival d’Italia ed Europa, il Soul Circus torna a Milano per un appuntamento speciale. Mercoledì 24 settembre alle 20:30, la band salirà sul prestigioso palco del Blue Note per una serata che promette energia e pura black music.
4 cantanti e 7 musicisti faranno vivere al pubblico in un viaggio che unisce funk esplosivo e soul da sogno. Da Quincy Jones a Chaka Khan, dalle Pointer Sisters a Teddy Pendergrass, fino a Minnie Riperton, Tank and the Bangas e Phat Phunktion. Ci sarà una scaletta che ripercorre brani classici e contemporanei, con novità e arrangiamenti pensati apposta per la serata.
Il progetto
Nato nel 2019 da un’idea di Wena e Alessia Marcandalli, il progetto è un format musicale in continua evoluzione, in cui la formazione e il repertorio cambiano di volta in volta, creando in ogni concerto un’atmosfera irripetibile. Nel corso degli anni, grazie alla passione e alla dedizione dei suoi musicisti professionisti, il Soul Circus è diventato un punto di riferimento nella scena della black music milanese.
Si esibiranno:
· Wena – voce
· Alessia Davis Marcandalli – voce
· Àlea – voce
· Emma Elle – voce
· Luciano Lucky Pesce – tastiere
· Valter Boscarino – batteria
· Giuseppe La Grutta – basso
· Heggy Vezzano – chitarra
· Giuseppe Giuliano – sax
· Oliseh Francesco Obrianze – trombone
· Gaetano Castiglia – tromba
Ospiti: Naima Faraò ed Erminia Marcello
Info utili:
Data e luogo: mercoledì 24 settembre 2025 – ore 20:30 – Blue Note Milano, Via Borsieri 37
Biglietti: disponibili online sul sito ufficiale del Blue Note e presso la biglietteria del locale fino a esaurimento posti
Aggiornamenti e novità sui canali social ufficiali di Soul Circus
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845