Il trapper Baby Gang, già coinvolto in vari procedimenti giudiziari in questi anni, è stato arrestato nell’ambito di un’indagine della Procura di Lecco.
E’ stato trovato in possesso di una pistola mentre era in una camera di un albergo a Milano. E’ stato portato nel carcere di San Vittore. L’indagine della Procura, da quanto si è saputo, è più ampia e riguarda un presunto traffico di armi.
Il trapper, 24 anni, è accusato di porto illegale di arma. Stando a quanto riferito dal suo legale, l’avvocato Niccolò Vecchioni, la pistola gli è stata trovata a seguito di una perquisizione effettuata nella stanza di un albergo a Milano dove il cantante si trovava dopo essersi esibito ieri sera al concerto di Emis Killa.
Nell’abitazione del trapper a Calolziocorte, nel Lecchese, i carabinieri hanno trovato altre due pistole clandestine. L’indagine ha portato anche all’arresto di quattro persone, con passaporto macedone, per concorso in detenzione e porto illegale di armi da fuoco comuni e da guerra e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina, per un giro d’affari di circa 12mila euro al mese.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Che resti dentro quanto più a lungo giuridicamente possibile.