Devasta la casa e aggredisce il fidanzato con morsi e graffi: arrestata 33enne a Sesto San Giovanni

Cronaca

Dopo che l’uomo le aveva comunicato di voler chiudere la relazione, la donna ha colpito il compagno e messo a soqquadro l’abitazione. Arrestata dalla Polizia, le è stato imposto il divieto di avvicinamento.

Una donna milanese di 33 anni ha aggredito il fidanzato e gli ha devastato casa a Sesto San Giovanni.

L’aggressione si è consumata mercoledì 27 agosto. La vittima avrebbe comunicato alla donna di voler chiudere la relazione e da qui è scaturita la violenta reazione: la 33enne, dopo aver messo l’abitazione a soqquadro, si è scagliata contro il compagno con schiaffi, graffi e morsi sul collo. 

In aggiunta lo avrebbe pure insultato e minacciato con frasi come ti squarto, tu non esci di qui”.

Decisiva la chiamata al 112 dell’uomo e l’intervento degli agenti del Commissariato di Sesto, culminati con l’arresto della ormai ex compagna. Per la vittima, le cui ferite sono state giudicate guaribili dal personale medico in 15 giorni, non era la prima volta. Infatti da una prima informazione l’uomo sarebbe stato picchiato pure il giorno precedente, con una prognosi di 30 giorni.

L’autrice dell’aggressione è stata accompagnata in tribunale per la convalida dell’arresto. La donna, cameriera in un ristorante milanese, è stata raggiunta dalla misura del divieto di avvicinamento alla vittima ed è accusata di lesioni personali aggravate.

1 thought on “Devasta la casa e aggredisce il fidanzato con morsi e graffi: arrestata 33enne a Sesto San Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.