Blues Notes e AVIS ancora insieme il 18 luglio al Castello Sforzesco

Attualità Milano Solidale

BLUES NOTES

 I cento anni della musica…che ha cambiato la musica
Con Marco Guerzoni, Giulia Iacono e la Greenlight Blues Band

Voce narrante di Nadia Del Frate

Concerto con narrazione sulla grande madre della musica moderna. Durata: 130’

IN COLLABORAZIONE CON AVIS

Voce narrante Nadia Del Frate, chitarra Enzo Carbonello, sax Cleo Tucci, basso Andrea Ponzinibbi, batteria Roberto Botturi, tastiere Giancarlo Iacono, voce femminile Giulia Iacono, voce maschile e tromba Marco Guerzoni.

Venerdì 18 luglio, ore 21.00

CASTELLO SFORZESCO – CORTILE DELLE ARMI – MILANO

Blues Notes ed AVIS ancora insieme.

AVIS ha ospitato lo spettacolo nel 2019 nel teatro Lirico di Magenta per una serata di propaganda e di beneficenza, che ha riscontrato un successo ragguardevole sia per il gradimento del pubblico, che per la Band e le Sezioni AVIS coinvolte, nonché per la raccolta fondi. Spesso abbinato a eventi benefici questo spettacolo è da allora divenuto ‘amico’ di AVIS, che lo sponsorizza anche nella suggestiva location del Castello Sforzesco.

Avis è lieta di collaborare all’evento e grata per la possibilità di poter dare voce ad uno dei bisogni fondamentali della collettività: garantire l’immediata possibilità di interventi chirurgici e cure grazie alla donazione sangue.

Una possibilità non scontata, in ogni momento, una necessità costante in ogni periodo dell’anno ma in particolare nel periodo estivo. AVIS vuole invitare tutti i cittadini ad aderire alla donazione sangue per riuscire a garantire nella nostra città, ancor meglio e in ogni momento, l’unità di sangue pronta per essere trasfusa. Solo con l’adesione possiamo garantire, e reciprocamente garantirci, il funzionamento della Sanità e la migliore speranza di guarigione e vita ai pazienti. 

Venite con noi in “un viaggio musicale e narrato nella storia del Blues, tra aneddoti suggestivi, strumenti che parlano, voci graffianti e musica dal vivo: da Robert Johnson ai Blues Brothers, da James Brown a Jimi Hendrix, da Billie Holiday ad Amy Winehouse, da Janis Joplin ai Pink Floyd. Un intreccio di suoni e parole che emoziona, diverte e fa vibrare l’anima.”

Blues Notes sarà al Castello Sforzesco di Milano il 18 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.