Incendi nei campi rom, Lega: “Altro rogo in via Bonfadini: situazione fuori controllo, chiudere subito questi insediamenti”

Milano
Un altro incendio ieri sempre in un campo rom, questa volta in via Bonfadini. È il terzo rogo di rifiuti in poche ore in due diversi campi della città. Siamo di fronte a una situazione completamente fuori controllo, che la giunta continua colpevolmente a ignorare».
Lo dichiara Alessandro Verri, capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Milano, commentando l’ennesimo incendio scoppiato oggi nell’insediamento abusivo di via Bonfadini.
«Sono anni che denunciamo la realtà di questi campi: abbandono, abusivismo, rifiuti bruciati, auto rubate e pericoli per la salute e la sicurezza di tutti. Chiediamo ancora una volta – prosegue Verri – la chiusura immediata di questi insediamenti».
Sulla stessa linea anche Emanuela Bossi, consigliere della Lega in Municipio 4: «Il rogo di oggi in via Bonfadini dimostra quanto la situazione sia esplosiva per i residenti del quartiere. Chiediamo al Municipio e al Comune un intervento urgente. Basta tolleranza verso chi non rispetta le regole».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.