L’appuntamento del 2 luglio alle ore 20.00 chiude ‘Rock Your Mind’, il Festival promosso da Employerland (società del Gruppo SGB Humangest) che unisce lavoro, innovazione e musica.
Uno degli appuntamenti musicali più attesi di questo inizio estate a Milano: è il concerto di Alice, che interpreterà alcuni dei brani più iconici di Franco Battiato tratti dal progetto “Eri con me”, vincitore della Targa Tenco come miglior interprete. L’appuntamento è in programma mercoledì 2 luglio, dalle ore 20.00 al Castello Sforzesco e fa parte del ricco cartellone di #MilanoèViva – Estate al Castello, realizzato in collaborazione con Music Innovation Hub. Il concerto evento di Alice – interprete d’eccezione dello straordinario repertorio di Battiato – chiuderà ‘Rock Your Mind’, il Festival che unisce lavoro, innovazione e musica.
La giornata, infatti, si aprirà con sessioni di colloqui e assessment dedicati ai giovani candidati, organizzate insieme alle aziende partner del progetto. Nel pomeriggio spazio a talk ispirazionali sul futuro dell’HR, per approfondire tendenze e innovazioni che stanno trasformando il mondo del lavoro. La sera poi chiusura con il concerto speciale di Alice.
Dopo le edizioni di successo a Milano, Roma e Bari, Rock Your Mind – organizzato da Employerland e promosso da Humangest in veste di Career Advisor – torna nel capoluogo lombardo con un format ormai consolidato: mettere in contatto giovani talenti e aziende leader di settore attraverso momenti di incontro con i recruiter, occasioni di networking e un’esperienza musicale di alto livello. “Eventi come Rock Your Mind rappresentano perfettamente il futuro che immaginiamo per le Risorse Umane: innovativo, attrattivo e coinvolgente – dichiara Barbara Garofoli, CEO di Humangest – Queste occasioni diventano catalizzatori di opportunità professionali, idee nuove, relazioni significative. Come Humangest, crediamo fortemente nella forza di questo format e siamo orgogliosi di esserne parte.”
Negli anni precedenti l’iniziativa ha coinvolto oltre 30 grandi imprese e selezionato 300 candidati tra più di 2.000 curriculum ricevuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti per chi desidera entrare nel mondo del lavoro in modo innovativo e coinvolgente. “Grazie a Rock Your Mind, ogni anno consolidiamo un modello di incontro tra giovani, Università e aziende che genera valore reale per il mercato del lavoro – commenta Gabriele Lizzani, Managing Director di Employerland – Anche questa edizione milanese sarà un’occasione straordinaria per far emergere i talenti e creare connessioni solide tra imprese e nuove generazioni”.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845