Una donna rumena di 24 anni in stato interessante ha rubato una borsa di una cliente dell’Esselunga di via Losanna a Milano, nel primo pomeriggio di martedì 10 giugno.
Intorno alle 14 un addetto alla sicurezza ha notato la 24enne che camminava tra le corsie del supermercato, quando ad un certo punto si è avvicinata nel reparto libreria vicino le casse. In quel momento la ragazza con un gesto fulmineo ha sfilato la borsetta lasciata da una signora all’interno del carrello della spesa per nasconderla all’interno della propria. Subito dopo ha provato a guadagnare l’uscita, ma è stata subito bloccata dall’addetto alla sicurezza che l’aveva seguita e osservata durante la sua azione criminale. Dopo aver chiamato il 112 sono intervenuti sul posto i poliziotti che l’hanno arrestata.
Successivamente la donna è stata accompagnata in una clinica per accertare la compatibilità con la sua gravidanza e il regime detentivo e i medici che l’hanno visitata hanno dato il loro consenso. Verrà trattenuta fino al processo per direttissima.
Tuttavia per l’autrice del furto non era la prima volta: tra il 2024 e il 2025 era stata fermata altre volte, sempre per reati simili.
Alessandro Morrone
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845