Amsa: primo maggio raccolta rifiuti a Milano regolare

Milano

Amsa comunica che giovedì 1° maggio i servizi si svolgeranno come segue: a Milano il servizio di raccolta rifiuti sarà regolarmente effettuato. Le riciclerie di via Olgettina e Muggiano (via Riccardo Lombardi 13) saranno aperte dalle 8 alle 15, chiuse le aree di via Corelli e via Pedroni.

A Buccinasco, Corsico, Gerenzano, Lacchiarella, Pero, Pioltello, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese e Uboldo il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.

A Bresso il 1° maggio sospesa la raccolta di umido e carta, mentre saranno regolarmente effettuati i ritiri di vetro e indifferenziato. A Cormano i servizi di raccolta saranno sospesi, con anticipo del ritiro il giorno precedente mercoledì 30 aprile delle frazioni umido, indifferenziato, plastica e metalli.

A Novate Milanese i servizi di raccolta saranno sospesi, con recupero il giorno successivo venerdì 2 maggio delle frazioni umido, indifferenziato, plastica e metalli.

A Paderno Dugnano il 1° maggio sospesa la raccolta di vetro-lattine e sfalci-potature con recupero previsto il giorno successivo 2 maggio, mentre saranno regolarmente effettuati i ritiri di carta, umido, plastica e indifferenziato.

A Saronno i servizi di raccolta saranno sospesi il 1° maggio con recupero delle frazioni indifferenziato, carta, vetro, plastica e metalli previsto il giorno successivo 2 maggio e anticipo della raccolta di sfalci e potature al 30 aprile.

A Segrate il 1° maggio sospesa la raccolta dell’indifferenziato e dell’umido, mentre saranno regolarmente effettuati i ritiri di carta, vetro, sfalci e potature.

A Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta dell’indifferenziato presso l’area Zai – zone artigianali e industriali che sarà sospesa e recuperata venerdì 2 maggio. Chiusi i centri di raccolta di Bresso, Cormano, Gerenzano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Saronno, Segrate, San Giuliano Milanese, Uboldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.