In occasione delle prossime festività di Pasqua (domenica 20 aprile), Lunedì dell’Angelo (lunedì 21 aprile) e della Festa della Liberazione (venerdì 25 aprile), i servizi Amsa subiranno variazioni nei Comuni serviti.
A Milano il servizio di raccolta rifiuti sarà regolarmente effettuato nelle giornate festive. Domenica 20 aprile le quattro riciclerie cittadine resteranno chiuse, mentre lunedì 21 aprile e venerdì 25 aprile saranno aperte con orario ridotto dalle 8 alle 15 le aree di via Olgettina e Muggian. Sospesa nel week-end del 19 e 20 aprile anche la ricicleria temporanea di via Ripamonti. Domenica, a San Giuliano Milanese saranno effettuate le raccolte previste in zona 3 e zona 5 (indifferenziato, umido, carta, plastica e metallo).
Negli altri Comuni, come da calendario, non è prevista la raccolta di nessuna frazione durante la giornata e resteranno chiuse tutte le piattaforme ecologiche. Lunedì i servizi di raccolta rifiuti verranno regolarmente effettuati, ad eccezione del ritiro di carta e cartone presso l’area ZAI D di Settimo Milanese, che sarà posticipato a martedì 22 aprile. Resteranno chiusi i Centri di Raccolta e le piattaforme ecologiche di Cormano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Saronno, Segrate, Settimo Milanese e Uboldo; a San Giuliano Milanese sarà aperto il centro di via Pace dalle 7.30 alle 12.30, mentre resterà chiuso quello di via Brianza.
Anche venerdì 25 aprile i servizi di raccolta verranno regolarmente effettuati, ad eccezione del ritiro dell’indifferenziato presso l’area ZAI D di Settimo Milanese, che sarà anticipato a giovedì 24 aprile. Le piattaforme ecologiche resteranno chiuse.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845