In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Barbie® celebra la forza dell’amicizia e il suo potere di aprire la strada a possibilità illimitate.
Barbie® mette in risalto leggendarie coppie di Role Model e amiche a livello globale. Collabora con un’esperta per consigliare alle ragazze come sviluppare amicizie durature, e si unisce con i partner del Barbie Dream Gap Project Girl Talk, Inc. E Inspiring Girls International per creare programmi basati sull’amicizia.
Mattel® annuncia che per la Giornata Internazionale della Donna, Barbie ha scelto di onorare 4 incredibili coppie di amiche. Il loro forte legame ispira e rafforza il successo l’una dell’altra. Il brand mette così in luce la forza collettiva delle donne che supportano altre donne. Vengono scelte amicizie reali, per incoraggiare le ragazze ad abbracciare lo spirito di gruppo.
Anticipando il Mese della Storia della Donna, e per celebrare le donne che hanno infranto delle barriere, Barbie ha reso omaggio a un duo creativo di amiche di vecchia data, l’artista Alicia Keys, vincitrice di 17 premi Grammy, e la sua pluripremiata fonica e tecnica del suono, Ann Mincieli, entrambe co-fondatrici di She Is The Music, un’organizzazione no-profit che mira a far crescere il numero di donne nell’industria musicale potenziando la prossima generazione di donne che lavoreranno in questo campo.
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Barbie incoraggia le migliori amiche di tutto il mondo ad abbracciare il potere illimitato dell’amicizia e a giocare con la loro coppia di bambole preferita o a raccontare storie di amicizia che ispirano.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845