SABATO 5 MARZO ORE 21.00 TeatroBELLO in accordo con gli attori dello Spettacolo Kolossal ho visto la luce all’improvviso , ha deciso di devolvere l’ incasso dello spettacolo di Sabato 5 MARZO ore 21.00 al progetto di aiuti umanitari in favore dei Bimbi Ucraini con l ‘associazione I Bambini dell’Est.
Gli attori Alessandro Cantarella, Giorgio Centamore , Giulio Guerrieri, Elena Maria Ida DC e il teatro sono solidali all’ emergenza in corso.
KOLOSSAL HO VISTO LA LUCE ALL improvviso
Spettacolo Comico d’Improvvisazione teatrale con Alessandro Cantarella, Giorgio Centamore , Giulio Guerrieri e ELENA DI CIOCCIO ( special guest)
Immaginatevi degli attori che arrivano dal buio e si trovano improvvisamente sotto le luci di un set , dove però manca tutto il resto del cast tecnico: da qui l’idea improvvisa di farsi aiutare dal pubblico in sala in ogni modo per mettere in scena la loro storia, che cambierà trama e genere man mano che arriveranno nuovi stimoli.
Il pubblico si troverà così a vivere, in presa diretta, l’esperienza cinematografica della lavorazione delle scene di un film “Kolossal” lasciandosi trascinare da esperti dell’improvvisazione.
“KOLOSSAL Ho visto la luce all’improvviso“
Info e prenotazioni info@teatrobello.it tel 3472338514
VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER UNA GIUSTA CAUSA!!! UNO SPETTACOLO SOLIDALE Milano Via San Cristoforo
Ingresso € 13 a favore associazione I bambini dell ‘est
https://www.facebook.com/ibambinidellest/
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845