La sera dell’otto gennaio scorso avrebbe aggredito in via Piave, a Vimodrome, un 27enne peruviano per motivi di gelosia per una ragazza e lo avrebbe anche rapinato. Per questa ragione i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato, su ordine della Procura di Monza, un 23enne italiano di origini peruviane, incensurato e ritenuto contiguo alla gang ‘Latin King’ di Cologno Monzese.
Dalle indagini, è emerso che il presunto autore avrebbe colpito la vittima con un violento pugno allo stomaco, facendolo piegare in avanti, consentendo ad altri quattro complici di colpirlo alle spalle, tirandogli numerosi colpi al corpo con alcune mazze da baseball, uno delle quali trovata spezzata sul posto dell’aggressione e sottoposta a sequestro, pestandolo poi ancora con pugni e schiaffi e, infine, rubargli il telefono cellulare.
La vittima era stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata in ospedale, con una prognosi di 10 giorni per i traumi subiti. A scatenare il pestaggio sarebbe stata la gelosia per un bacio tra il giovane aggredito ed una ragazza, alcuni giorni prima, in una discoteca di Milano.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845