Per la prima volta il 6 maggio arriva a Milano un Bus Theater

Cultura e spettacolo

È una delle forme di spettacolo che fa più tendenza nel mondo, al punto che si parla di una vera e propria “bus theater mania”: gli spettacoli itineranti spopolano da New York a Sydney e arrivano per la prima volta a Milano con un GrandCabaret.

BusKingTheatre_London (@buskingtheatre)

Il prossimo 6 maggio alle 20:00 la compagnia napoletana Bus Theater – Teatro Viaggiante si esibirà in Piazza Minniti con uno spettacolo teatrale unico promosso da Hendrick’s in occasione del lancio della nuova edizione limitata del Gin Hendrick’sGrand Cabaret. I bus theater mobili consentono di portare l’arte in tanti posti diversi e di rendere la cultura accessibile a tutti, grazie a Hendrick’s lo straordinario spettacolo milanese sarà totalmente gratuito.

“Siamo entusiasti di questa nuova avventura, da sempre siamo attirati da chi vive il proprio lavoro con estro e creatività perché questa essenza rispecchia in pieno lo spirito dei nostri gin”, afferma Solomiya, brand ambassador Italia di Hendrick’s.

“Quando ci è stato presentato il progetto non abbiamo esitato un secondo ad accettare – affermano Ilaria Cecere e Alessio Ferrara, fondatori del progetto Bus Theater – Teatro Viaggiante insieme a Roberta Ferraro, una crew di attori, tecnici e performer napoletani che produce, crea e distribuisce spettacoli teatrali, musicali e performance di nuovo circo –

BusTheater_China (@Chinadaily.com)

Portare per la prima volta la nostra arte nella città del Teatro della Scala è per noi un’occasione davvero importante. Siamo emozionati e allo stesso tempo entusiasti per questa opportunità e non vediamo l’ora di far conoscere il nostro cabaret e il nostro teatro viaggiante anche al pubblico milanese”.

Appuntamento allora il 6 maggio per questo evento che ha come parole d’ordine: Qualità, Estro e Creatività che rispecchiano in pieno lo spirito dei prodottiHendrick’s, come il nuovo ginGrand Cabaret in edizione limitata, per sognatori, artisti e spiriti liberi, impregnato di esuberanza e di poesiache s’ispira a una storica bevanda a base di frutta a nocciolo in voga a Parigi all’inizio del XX secolo. Un connubio di sapori di frutta della famiglia delle drupacee che seduce con un’ondata di freschezza, completata da dolci erbe aromatiche e da un finale deliziosamente morbido.

www.hendricksgin.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.