Via Lanzone, spaccia droga a casa della nonna ultracentenaria: arrestato 37enne

Cronaca

Un 37enne italiano è stato arrestato a seguito di un esposto dei condomini di uno stabile di via Lanzone dove utilizzava l’abitazione della madre e della nonna ultracentenaria come base di spaccio.

La scorsa settimana gli agenti della Squadra investigativa del commissariato Centro hanno individuato l’appartamento. I poliziotti hanno prima controllato due giovani di 20 e 19 anni visti entrare nel palazzo e uscire poco dopo e li hanno trovati in possesso di 1,5 grammi di hashish acquistati per 50 euro. Sono quindi entrati nello stabile, raggiungendo l’abitazione. Erano presenti la madre 74enne e la nonna di 104 anni. L’uomo era in una stanza da letto, usata come base di spaccio, con un 18enne che stava fumando uno spinello.

Nella camera sono stati trovati 700 grammi di marijuana in un trolley e in un borsone, oltre due pezzi di hashish per un peso di 197 grammi nascosti sotto la tv. Sulla scrivania 6 pezzi di hashish per un peso di 349 grammi, un libro con all’interno una cassaforte contenente 8.570 euro in contanti, 4 barrette di cioccolato ai funghi allucinogeni, tre sigarette elettroniche usa e getta a base di resina di cannabis. Inoltre, sulla scrivania è stato trovato anche un cofanetto in legno con 5 pezzi di hashish per un peso di 170 grammi, 4 barattoli in vetro contenenti circa 4 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento. Altri 3 grammi di marijuana sono stati sequestrati invece nell’abitazione dove risulta residente l’uomo, sempre in zona.

Il 18enne è stato sanzionato amministrativamente per uso di sostanze stupefacenti, così come i due giovani fermati all’uscita dello stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.