Ospedale Fiera Bergamo terminato in 10 giorni. “I bergamaschi non mollano mai” (video)

Lombardia Video

Sono terminati i lavori all’ospedale allestito in 10 giorni alla Fiera di Bergamo, grazie anche al lavoro di 250 artigiani, con oltre 16mila ore di lavoro messe a disposizione a titolo completamente gratuito. Gli artigiani hanno lavorato in squadra insieme ad alpini, lavoratori, volontari. L’ospedale dell’Associazione Nazionale Alpini presso la Fiera di Bergamo è ora pronto ad accogliere i primi pazienti.

Giacinto Giambellini, presidente di Confartigianato Imprese Bergamo ha espresso tutta la sua sossisfazione  “Siamo contenti perché abbiamo finito, abbiamo consegnato finalmente l’ospedale – ha detto  -. Grazie a tutti, continueremo a garantire il funzionamento degli impianti attraverso la manutenzione giornaliera degli stessi”

E ” Konrad il Brianzolo” esalta lo spirito dei “bergamaschi che non mollano mai” nella lotta al Coronavirus. Un video pubblicato su youtube racconta l’incredibile impegno di muratori, carpentieri, cartongessisti, imbianchini, idraulici, impiantisti, tecnici del gas, elettricisti specializzati che hanno lavorato al cantiere dell’ospedale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.