Oggi torna la “Cena in Bianco”

Notizie in evidenza

Milano 7 Luglio – Torna #CenaConMe organizzata a Milano per giovedì 7 luglio 2016: dopo l’appuntamento a Monza della Cena In Bianco di sabato 2 luglio, la Lombardia rinnova la magia con un evento molto atteso. La location meneghina, come sapete, è ancora un segreta. Ma ora qualche dettaglio sull’evento.

Cena Con Me

La Camera Chiara” è il titolo di quest’anno della Cena in Bianco organizzata da CenaConMe: un elegante incontro all’aperto per chi ama stupirsi e giocare rispettando sempre il luogo della città che ospita la serata.

Perché in ogni edizione la costante non è solo il divertimento e la voglia di convivialità, a sostenere il progetto c’è in primis l’educazione, l’imperativo è non lasciare rifiuti in giro, avere semplicemente buone maniere. L’anno scorso il luogo prescelto è stato il Castello Sforzesco e quest’anno quale sarà?

Come partecipare alla cena

Se volete conoscere la location del 2016 e se volete soprattutto partecipare alla cena, sulla pagina ufficiale – facebook.com/cenaconme – a ridosso dell’evento verrà comunicata la zona scelta per il Flash Mob Total White.

Ricordiamo che per aderire alla iniziativa non occorre pagare nulla, è necessario solo portare il cibo e le bevande oltre a tavolo, sedie e tovaglie bianchi, non sono ammessi petardi, sì invece le candele. Ovviamente anche i vestiti indossati saranno bianchi. Potrete recarvi al luogo convenuto con famigliari e amici, compresi gli amici a quattro zampe. Il numero dei partecipanti dovrà esserecomunicato qui: cenaconme@gmail.com.

Orario e luogo

Indicativamente l’orario dovrebbe essere intorno alle 19.30, ma per la conferma e per conoscere il luogo preciso dovete controllare la pagina Facebook la sera prima. Per chi ha un posto in più al tavolo o per chi si vuole aggregare a una tavola altrui esistono gruppi specifici.

La citazione scelta per il 2016 è questo bellissimo pensiero di Alan Kay: “Il modo migliore per predire il futuro è inventarlo”. La creatività è la benvenuta! (MilanoFree)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.