Il Barlady stupisce tutti con i cappuccini colorati

Notizie in evidenza

Milano 15 Maggio – In Via Bruzzesi, 25 (zona Giambellino) da cinque anni è attivo il Barlady. Le due simpaticissime proprietarie Carmen e Manuela ci hanno tenuto tantissimo all’arredamento ed all’offerta di qualità. Per volontà della proprietà non vi sono all’interno macchinette da gioco. Si è così riusciti in una zona difficile a creare qualcosa di diverso, un centro di aggregazione autoselezionata. Un posto accogliente, familiare, elegante e raffinato.

L’offerta è amplissima: vi è la possibilità di fare la colazione al mattino e di pranzare con una gran varietà di piatti. Alla sera la chiusura è fissata per le 19, ma periodicamente Carmen e Manuela organizzano degli aperitivi sempre molto frequentati da tanta bella gente.

Carmen e Manuela sono delle bariste professioniste con tanto di certificazioni. Oltre alla capacità di fare ottimi cocktail sono specializzate anche nella latte art: disegnano sul cappuccino tutto ciò che il cliente desidera con i colori naturali del soggetto che si propone.

Altre particolarità del posto sono: la crema caffè artigianale, la cioccolata fredda (e ovviamente anche la cioccolata calda), il caffè schekerato con uno strato di caffè ed uno di crema caffè semplice o aromatizzato al bayles.

Ma Barlady è molto di più di un semplice bar, è una vera e propria azienda che si occupa anche di bar catering (solo da bere) e di corsi di caffetteria individuali. Al corsista in 6 ore viene insegnata perfettamente l’arte del montare il latte e di effettuare disegni sul cappuccino. Il corso rilascia regolare attestato di frequenza. I corsi sono effettuati personalmente da Carmen e Manuela che sono abilitate a farlo perché in possesso del certificato SCAE (Specialist Coffe Association of Europe)

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.barlady.itbarlady3barlady4barlady2

barladybarlady1

2 thoughts on “Il Barlady stupisce tutti con i cappuccini colorati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.