La banda della cucina

Notizie in evidenza

Milano 28 Aprile – C’è un piccolo ristorantino a Milano, che per molti rimane ancora  un segreto, in una traversa poco luminosa di corso Sempione, troverete la luce da”The Kitchen Society”.
Un’immensa cucina a vista adibita a ristorante, la particolarità  di questo speciale posticino è l’innovazione e la ricerca con cui  vengono curate le ricette, due correnti culinarie, quella nipponica e quella europea  che si sposano perfettamente. È possibile assaggiare del meraviglioso sushi tutto all’italiana, o dell’ottimo sushi al foie gras e perché no prendere come antipasto del saporito e pregiato Pata Negra. Un viaggio percorribile attraverso i sapori e gli odori  capitanato dall’estroso chef Alex, sono sue infatti le creazioni sul menù. Il jack sparrow della brigata, pronto a navigare fra i tavoli consigliando tutte le specialità che si ha la possibilità di assaggiare.
Il locale ha due piani, il piano terra più luminoso che ricorda proprio una  cucina e il secondo più buio e riservato, perfetto per un tête à tête con la vostra lei o il vostro lui.  È impossibile non farsi trasportare dal fascino di questo luogo, che sembra nascondersi per lasciarsi scoprire e sorprendere con ancora più curiosità e mistero.
Una vera e propria ” banda” di chef che vi rapirà per una sera intrappolando il vostro palato con  pietanze nuove e gustose.

Firma Nozza

Gaia Nozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.