Monza: concerto benefico in favore dell’Istituto dei tumori

Notizie in evidenza

Milano 25 Marzo – Concerto – Teatro Villoresi – Monza – 8 aprile 2016 – Ore 20:30

L’Associazione Salute Donna Onlus organizza una serata benefica per la raccolta di fondi al Teatro Villoresi di Monza (Vicolo Carrobbio, 6 – Monza).

I fondi saranno destinati al progetto M.O.I.R.A. realizzato presso la Fondazione IRCCS “Istituto Nazionale dei Tumori” di Milano:

L’esperienza della malattia e delle cure può essere particolarmente stressante. In un momento così delicato e difficile è necessario attivare tutte le risorse: fisiche, psichiche e spirituali.

In questo gruppo psico-terapeutico si intende promuovere la qualità di vita attraverso tecniche di medicina narrativa, pratiche di mindfulness, meditazione e psicoterapia orientata alla riflessione sul senso e sul significato della vita”.

(Dott.ssa Luciana Murru – Psicologa/Psicoterapeuta, SSD Psicologia Clinica, Fondazione IRCCS “Istituto Nazionale dei Tumori”)

Locandina spettacolo 8 aprile

La serata vedrà salire sul palco la Jam Burrasca Band e altri artisti come Luisa Corna, Tonino Cripezzi, Livio Macchia e Valerio Veronese dei Camaleonti, Ronnie Jones, Andrea Mingardi, Paki dei Nuovi Angeli e Maurizio Vandelli dell’Equipe 84.

Salute Donna è un’associazione di volontariato nata nel 1994 all’interno della Fondazione IRCCS “Istituto Nazionale dei Tumori” di Milano (attuale sede legale) per volontà della fondatrice Annamaria Mancuso a seguito di un’esperienza diretta con la malattia. In allegato troverete la presentazione delle attività che ci vedono impegnati in prima linea.

Contatti:

La segreteria Via Venezian, 4 20133 – Milano – Tel.:  02 6470452 – Fax: 02 66112760

Numero Verde 800 223295

MAIL info@salutedonnaonlus.it – WEB www.salutedonnaonlus.it

Lorella Bartoccetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.