Finché la barba va… Lasciala andare

Notizie in evidenza

Milano 22 Marzo – Impazza la moda della barba, da quasi un anno a questa parte, si torna nella giungla e per le strade ecco apparire uomini e ragazzi con folte criniere sul mento! Un vezzo maschile diventato un vero e proprio ” Cult”, dalle passerelle agli attori di Holliwood, ognuno sfoggia il proprio volto peloso, e la sfida tra i “barbosi “si fa interessante.  Anche i ragazzini diventano vigorosi e sembrano uomini vissuti grazie al volto barbuto; mandrie di Trudy umani si contendono il podio per la barba più stilosa.
Sono ormai tantissimi i negozi di barbieri e parrucchieri che muniti di forbici e rasoio, diventano dei veri e propri Michelangelo del ” pelo”. A Milano è possibile incontrarne moltissimi, capaci di trasformare delle comunissime facce in vere e proprie opere d’arte! Se state cercando un regalo carino e originale da fare ad un vostro “barbAmico” potete prendere una Gift card in uno dei nuovi
“Barber shop” di Milano. In via Dante infatti, è possibile scoprire una grande vetrina con la scritta ” womo”, appena entrati sembrerà solo un semplice negozio che vende prodotti di bellezza maschile, ma al suo interno si scopre la verità : “BullFrog”  cioè uno studio di barbieri, dove l’atmosfera ricorda gli antichi barbieri di una volta, sembra di tornare in un’altra epoca, ma una volta usciti, vedrete il vostro viso catapultato nel futuro. Qui è possibile farsi particolari tagli di capelli e ovviamente rendere ancora più fashion e arzigogolata la vostra barba o i vostri baffi!  Anche il più diffidente e sospettoso  investigatore Hercule Poirot avrebbe affidato a loro i propri stilosissimi baffi. Munitevi dunque  di fantasia e date l’ispirazione perché facciano di voi splendide tele “pelose “

Gaia Nozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.