Milano: Enrico Ruggeri in concerto al Teatro Nazionale

Cultura e spettacolo Notizie in evidenza

Milano 22 Febbraio – Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto al Festival di Sanremo, dove si è piazzato al quarto posto con il brano Il Primo Amore Non Si Scorda Mai, Enrico Ruggeri torna ad esibirsi live con un nuovo tour che attraverserà l’Italia a partire dal 2 aprile.
Il cantautore milanese presenterà Un Viaggio Incredibile, un doppio cd composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi, scelti dal repertorio discografico che va dal ‘86 al ’91, e 4 cover di David Bowie.
Enrico Ruggeri sarà a Milano, presso il Teatro Nazionale, per concludere il suo tour venerdì 6 maggio: in precedenza l’autore di Contessa, Mistero e Il mare d’inverno aprirà la sua stagione concertistica al Teatro Gentile di Fabriano il 2 aprile.
Seguiranno le date del 4 aprile a Legnano (Teatro Sallieri), 11 aprile a Torino (Teatro Colosseo), 19 aprile a Napoli (Teatro delle Palme), 20 aprile a Firenze (Teatro Puccini), 28 aprile a Bergamo (Teatro Creberg) e 4 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).
Il concerto di Enrico Ruggeri al Teatro Nazionale avrà luogo alle ore 21 del 6 maggio.
Biglietti disponibili su ticketone.it e prevendite abituali.
PREZZI:
Poltronissima: euro 36; poltrona: euro 31; galleria: euro 26.
Marco Valerio (Milanoweekend)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.